Per la stagione agonistica 2018 la Carvico Skyrunning asd istituisce il mini campionato sociale Carvico StreetRunning Contest 2018 dedicato agli atleti che si cimentano o vogliono cimentarsi anche con la corsa su strada.

GARE:

Il campionato si compone di una “gara secca” sulla distanza della Mezza Maratona che assengerà il titolo di “Campione e Campionessa Assoluto di Corsa su Strada 2018 Carvico Skyrunning” al primo atleta uomo e la prima atleta donna che giungeranno al traguardo della gara indossando I colori sociali della Carvico Skyrunning.

La gara individuata dal Comitato Corsa su Strada per l’assegnazione del suddetto titolo è la “Maratonina d’Autunno” che si disputerà a Lecco il 04/11/2018.

Il Comitato Corsa su Strada invita inoltre ogni atleta a comunicare al Comitato stesso il proprio riscontro cronometrico ottenuto durante l’anno 2018 in gare sulla distanza dei 10.000m, Mezza Maratona o Maratona (gare certificate FIDAL o IAAF se internazionali): i migliori risultati sportivi, suddivisi per categoria FIDAL, verranno riconosciuti e premiati al termine dell’anno coi i titoli di “Personal Season Carvico Streetrunning”.

CONTATTI:

Andrea Besana (besana.andrea.ab@gmail.com)
Massimo Berera (massimo.berera@gmail.com)

REGOLAMENTO:

Clicca qui per il regolamento completo