Anche per la stagione agonistica 2019 la Carvico Skyrunning asd istituisce il campionato sociale Carvico StreetRunning Contest 2019 dedicato agli atleti che si cimentano o vogliono cimentarsi anche con la corsa su strada.

GARE:

Il campionato richiede la partecipazione a 3 gare classificate  come Mezze Maratona (gare certificate FIDAL o IAAF se internazionali) e la classifica finale si ottiene sommando i tre tempi realizzati dall’atleta.

Delle tre gare sue possono essere scelte dall’atleta durante la stagione, la terza obbligatoria è la finale “Maratonina d’Autunno” che si disputerà a Lecco il 03/11/2019.

REGOLAMENTO:

Ogni atleta dovrà fornire i tempi realizzati in una o due mezze maratone prima del giorno 01/11/2019, con questi due tempi si comporrà la classifica provvisoria prima della finale a Lecco.

Alla partenza della finale nella Mezza Maratona di Lecco ogni atleta conoscerà la sua posizione in classifica come somma dei primi due tempi realizzati durante la stagione.

Per chi avesse partecipato ad una sola Mezza Maratona prima della finale di Lecco, sarà data la possibilità di partecipare al campionato utilizzando come secondo tempo quello dell’unica maratona maggiorato del 5%.

Inviate i Vs. tempi su questa distanza agli indirizzi email:

  • squadra@carvicoskyrunning.it
  • segreteria@carvicoskyrunning.it

Nel caso forniate due tempi, ma poi prima della finale decidete di partecipare ad altre gare migliorandoli potrete sempre chiedere la sostituzione fino al giorno 01/11/2019.

RICORDATE: E’ importante per quella data avere un tempo su almeno una Mezza Maratona nel 2019.

Il Comitato Corsa su Strada invita inoltre ogni atleta a comunicare al Comitato stesso il proprio riscontro cronometrico ottenuto durante l’anno 2019 in gare sulla distanza dei 10.000m, Mezza Maratona o Maratona (gare certificate FIDAL o IAAF se internazionali): i migliori risultati sportivi, suddivisi per categoria FIDAL, verranno riconosciuti e premiati al termine dell’anno coi i titoli di “Personal Season Carvico Streetrunning”.

CONTATTI:

Massimo Berera (squadra@carvicoskyrunning.it)

Cristiano Bertuletti (segreteria@carvicoskyrunning.it)