Anche per la stagione agonistica 2020 la Carvico Skyrunning asd istituisce il campionato sociale Carvico StreetRunning Contest 2020 dedicato agli atleti che si cimentano o vogliono cimentarsi anche con la corsa su strada.

GARE:

Il campionato è basato sul tempo ottenuto nella partecipazione a gare classificate  come Mezze Maratona (gare certificate FIDAL o IAAF se internazionali) la classifica finale si ottiene utilizzando il miglior tempo di ogni atleta dichiarato nella stagione.

Le gare possono essere scelte dall’atleta durante la stagione, come ogni anno la gara finale è la  “Maratonina d’Autunno” che si disputerà a Lecco il 01/11/2020 che consente di avere un bonus.

REGOLAMENTO:

Ogni atleta dovrà fornire il miglior tempo realizzato nelle mezze maratone prima del giorno 01/11/2020, data dell’ultima gara.

ATTENZIONE: Il tempo realizzato alla finale di Lecco viene considerato in classifica con un bonus del 2%, ad esempio un tempo di 1h 40min a Lecco varrà per la classifica 1h 38min (-2% sul totale).

Quindi a parità di tempo tra due atleti, se uno dei due avrà fatto il tempo nella finale, lo stesso ridotto del 2% gli consentirà di superare l’avversario che ha fatto le stesso tempo in altra gara.

Inviate i Vs. tempi su questa distanza agli indirizzi email:

  • squadra@carvicoskyrunning.it
  • segreteria@carvicoskyrunning.it

CONTATTI:

Massimo Berera (squadra@carvicoskyrunning.it)

Cristiano Bertuletti (segreteria@carvicoskyrunning.it)